mormon.org Italia
Anziano Robert Calchera: giocatore, figlio, fratello, americano, Mormone.

Ciao, mi chiamo Anziano Robert Calchera

Chi sono

Sono nato in New York, lo stato non la città, ma essendo parte di una familglia militare ha visuto in 7 stati e fino ad ora ho visitato 49 di 50 stati(mancha Alaska). Sto servendo una missione per la mia chiesa in Italia! Ho iniziato la missione a Bari poì a Ragusa in Sicilia ma ora sto di nuovo in Puglia a Brindisi. Giocavo a football americano per 8 anni e a lacrosse per 2 anni (uno sport nativo americano). Mio bisnonno arrivò in America dall'Italia in 1901 e sono il primo di tornare ed imparare un pò di italiano. Mi trovo benissimo qua e il cibo e spettacolare.

Perché sono mormone

Essendo nato nella fede di miei genitori sempre pensavo che avessero ragione ma quando avevo 16 anni mi tocava di sapere per me stesso. Fortunatamente il gruppo di giovane con cui stavo aveva programato un viaggio in New York per andare in un posto molto sacro per la nostra religione. Là pregavo in silenzio e credo di aver ricevuto una risposta possativa nel forma di un sentimento buono nel cuore. Sapevo che Joseph Smith un ragazzo ha visto il Padre e il suo figlio Gesù Cristo.

Come vivo la mia fede

Vivo la mia fede essendo lontano dalla familglia per due anni servendo delle persone merivigliose. Mi sforzo ad obbedire i comandamenti di Dio. Specialmente amare il prossimo.