mormon.org Italia
Mary Bullock: Roma, Missione italiana, Mormone.

Ciao, mi chiamo Mary Bullock

Chi sono

Mi piace la musica e ho fatto parte di cori per tutta la mia vita , specie nel coro del mio rione , nei programmi scolastici, nei cori delle comunità e in piccolo trii. La mia famiglia è stata favorevole e sono stati coinvolti in produzioni musicali o programmi anche loro. È stato divertente viaggiare e vedere belle parti del mondo , in gran parte con mio marito e il suo lavoro. L'arte è anche un hobby come anche viaggiare in paesi che sono ricchi di storia e patrimonio è stato una meraviglia e un desiderio di fare di più con la pittura. Io sono una vecchia allieva, cosi ho eisodi prendere una classe per volta in modo da essere ancora una nonna e una mamma. È stato difficile tornare ad iniziare con la matematica dopo 30 anni , ma è stata una sfida divertente . Io sono sempre la più vecchia in classe ma gli altri studenti sono stati gentili. È possibile sviluppare un interese sempre maggiore per le cose nuove che puoi imparare. La nostra famiglia vive da un lato del paese all'altro e vedendo la grandezza dell’America è stato una benedizione. Ci piace anche concentrarsi sulla storia americana e sulla storia della chiesa; la storia della Chiesa in diverse parti del paese che ha contribuito a dare profondità e comprensione per le sfide dei nostri antenati.

Perché sono mormone

Sono stata cresciuta nella chiesa, come dicono tutti, ma ognuno ha un punto nella vita per determinare se è vero o meno questo vangelo. Il mio è arrivato all'età di 6 anni , ci si era trasferiti in un nuovo stato e in quell caso ho rubato un anello molto prezioso a mia sorella. L avevo perso .Quando ho realizzato che avevo perso il prezioso anello, mi sono sentita orribile .Sapevo che a mia sorella gli si sarebbe spezzato il cuore. Mi inginocchiai a terra e riversai il mio cuore al Padre celeste e quando ho aperto i miei occhi vi era una scintilla di luce splendente . Sono andata diretamente in quel luogo e ho trovato l'anello. Esso era in un profondo solcro nel terreno , Solo Diosapeva dove poteva essere. Questa è stata una testimonianza sicura per me di amore del Padre celeste per me e mia sorella . Anche se mi aveva fatto male, il Signore mi ha mostrato dove è stato. La preghiera e’ la conoscenza che Dio ascolta e che mi ha tenuto a galla attraverso le morti delle nostre persone più care nella nostra famiglia, difficili questioni familiari ,essendo in grado di superare esami terrificanti! Il Signore ha risposto alle mie preghiere attraverso i leader della Chiesa , la famiglia e gli amici. Il Padre celeste , che è solo, egli è mio padre che vive in cielo e che si prende cura di me, mi ama come mio padre terreno e più. La Chiesa di Gesù Cristo è vera e la lettura del Libro di Mormon mi fa capire che cosa il Signore vorrebbe dirmi. Tutte le nostre vite sono state benedette grazie alla nostra appartenenza a questa chiesa.

Come vivo la mia fede

Sono stata un membro di un piccolo gruppo musicale e le persone in esso, fedeli e impegnati nella ricerca di Cristo nella loro vita. Il gruppo era composto da molte fedi diverse. È stato difficile a volte perché avevamo il comandamento di lodare nelle nostre chiese di domenica. Domenica , per me è il giorno del Signore e quando non ho mantenuto il giorno del Signore sacro , mi sono sentita ingrata e triste. Ho parlato con la nostra conduttrice dello spettacolo e lei era molto comprensiva e ha scelto di cambiare per il prossimo anno lo spettacolo, di non avere concerti di domenica. Era così gentile e cortese e ha reso possibile per me partecipare a tutti i concerti. Ora siamo missionari che lavoravano come missionari nella missione itaiana di Roma. È meraviglioso vedere i prossimi leader della nostra Chiesa e per il mondo. Essi sono di lavoro duro, onesto , hanno il desiderio di istruzione e stanno lavorando per raggiungere molti obiettivi. Essi hanno un numero illimitato di energia , e a tener passo con loro richiede sforzo. Io amo il Vangelo di Gesù Cristo. La sua via conduce alla gioia per tutte le fasi della vita e per tutti i sentieri della vita.