mormon.org Italia
BJ Kidd: Mormone.

Ciao, mi chiamo BJ Kidd

Chi sono

Sono cresciuto nello stato dell'Arizona negli Stati Uniti. Ho deciso di svolgere una missione di condividere la mia fede in Gesù Cristo. Oh servito una missione in Italia nel regione settentrionale nel 1996-1998. Rispetto e amo il popolo italiano per la cultura c'è la fede e per avermi accettato la mia missione. Facendo la distanza percorsa è stata una parte importante della mia vita. Mi alleno e correre maratone e gli eventi a distanza di altri. Sono stato un allenatore di giovani locali e ai miei figli per gare di atletica. Io lavoro nel settore dell'Information Technology come ingegnere e programmatore e hanno avuto l'opportunità di lavorare sulle tecnologie per aiutare il lavoro missionario della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni.

Perché sono mormone

Sono un Mormone perche credo in Gesù Cristo e che la Chiesa di Gesù Cristo Dei Santi Degli Ultimi Giorni e stata resaurata tramite una Profeta chiamata da Dio. I mondo e pieno di malvagita e tentazione che può distruggere la nostra società e le famiglie. E la mia responsabilità di insegnare e di essere un esempio per la mia famiglia e gli altri per le cose che so sono avere.

Come vivo la mia fede

Formazione per qualsiasi evento percorsa è molto simile al effore coinvolto nella crescita del fede. Entrambi richiedono impegno, costanza e una solida base su cui costruire. Un credo in un Salvatore mi ha aiutato in attraversi ho affrontato nella vita. Guardando indietro le prove della vita, posso vedere la mano del Signore per aiutarmi. Sono stato un membro della Chiesa Di Jesu Cristo dei Santi Degli Ultimi Giorni tutta la mia vita. Essendo cresciuto nella chiesa non è guarentee di ottenere una testimonianza o una credo nel Salvatore. Ho dovuto essere convertito come tutti gli altri. C'è stato un periodo della mia vita in qui la fede in Gesù Cristo non era una priorità nella mia vita. Quando avevo 16 anni, ho fatto un impegno a me stesso di trovare la verità della Chiesa. Ho fatto cambiamenti nella mia vita a seguire l'esempio del Salvatore e cominciò a pregare per le risposte alle mie domande. Ci è voluto un anno prima che la risposta è arrivata. Non è stata una grande manifestazione di potere spirituale, ma una realizzazione di sé della mia nuova felicità e che ero una persona migliore avendo seguito gli insegnamenti del Salvatore. Ho sentito nel mio cuore la verità del messaggio evangelico e la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. Ho ancora le mie difficulta. La mia testimonianza e la fede richiede uno sforzo costante, ma resta il fatto che cerco di diventare come il mio Salvatore e svilupare la mia testimonanza fede e fede in Gesù Cristo.