mormon.org Italia
Icelza: Mormone.

Ciao, mi chiamo Icelza

Chi sono

Nella vita sono madre e moglie. Mi piace trascorrere il tempo con la mia famiglia facendo cose che tutti amiamo, come ballare, cantare e recitare. Mi sono sempre piaciuti il campeggio e le serate all’aperto. Amo dipingere e rilassarmi scrivendo canzoni e poesie. È una sensazione molto gratificante vedere i risultati positivi del tuo lavoro, quando ti impegni ad aiutare qualcuno a stare meglio, quando puoi fare in modo che le persone abbiano la salute, soprattutto se si tratta di bambini.

Perché sono mormone

Una cosa di cui sono grata è il modo in cui sono stata preparata per ricevere il vangelo di Gesù Cristo nella mia vita. Prima dell’università non ne avevo mai sentito parlare. Poi, durante gli anni universitari, proprio quando dovevo prendere decisioni importanti, come quando creare una famiglia e chi scegliere come marito, ho potuto conoscere queste verità mediante il Vangelo. Non ho alcun dubbio che il mio amorevole Padre Celeste abbia sempre vegliato su di me, che mi abbia protetta e aiutata. Oggi, ne posso dare conferma, visto che sento incessantemente l’amore del mio Salvatore. Vedo la Sua gloria nelle creazioni dell’universo e nella mia famiglia. È una conoscenza preziosa che ho il piacere di condividere con i miei figli.

Come vivo la mia fede

Ogni volta che abbiamo la possibilità di condividere il Vangelo con le persone, non ci tiriamo mai indietro. Nella società ci sono molti problemi e le soluzioni si possono trovare nelle Scritture e nei programmi offerti dal vangelo di Gesù Cristo. Non ho alcuna esitazione a parlare di ciò che ci aiuta a essere persone migliori per creare famiglie migliori.