mormon.org Italia
Shawn: Missionario, Americano, Motocicletta, trekking, Roma, Mormone.

Ciao, mi chiamo Shawn

Chi sono

Sono un missionario a tempo pieno per la chiesa. Sono Americano, e sono contento di restare qua in Italia. Prima della missione i miei hobby erano le motocicletta, fare il trekking, ed uscire con i miei amici. Recentemente, ho trovato l'importanza della chiesa, e come avrei potuto diventare più felice tramite la chiesa. Nel campo della missione ho cominciato una nuova avventura, e sto imparando tantissimo ogni giorno. La lingua mi da un po di fatica ancora, ma me la cavo. Dopo la missione, spero di unirmi con il militare. Comincerò la scuola, e magari una famiglia pure(speriamo di si!).

Perché sono mormone

Ho letto il Libro di Mormon. Ho sentito lo spirito, e io so che la chiesa è vera grazie alla sfida della preghiera. Ho riconosciuto che i frutti di questa chiesa sono buoni.

Storie personali

Perché i mormoni svolgono delle missioni?

la missione è una cosa che i discepoli fecero. Come membri della chiesa di Gesù Cristo, noi scegliamo di essere seguaci del figlio di Dio. La mia missione mi ha insegnato tante cose riguardo lo scopo della vita, e come noi possiamo scoprirlo. Sono ancora nel campo della missione , ma io mi sento già pronto a cominciare una vita secondo il piano che Dio ha messo per me. Ci sono persone in questo paese che hanno cambiato le loro vite per seguire Gesù Cristo grazie allo spirito. Sono contento di esser stato un strumento nelle mani del Gran Sovrano. La mia missione ha cambiato la mia vita.

Come vivo la mia fede

Ogni giorno, provo a sostenere i membri. Insegno la scuola domenicale per il nostro ramo.