mormon.org Italia
Brigida: primaria, bambini, Mormone.

Ciao, mi chiamo Brigida

Chi sono

sono una persona molto semplice, sono mamma di due ragazzi, ho conosciuto la chiesa di Gesù Cristo dei s.u.g. negli anni della mia fanciullezza ed ho avuto una bellissima testimonianza che Dio esiste, poi per varie cose della vita mi sono allontanata dalla chiesa e vi assicuro che e stata la cosa più brutta che abbia potuto fare nella mia vita. Sono ritornata nella chiesa dopo 30 anni e adesso so di essere felice. Mi rammarica il fatto che non ho dato l'opportunità ai miei figli sin da piccolini di conoscere e condividere il Vangelo, però spero e confido nel Padre Celeste e so che loro un giorno accetteranno.

Perché sono mormone

ho la certezza che sono nella strada giusta il Signore mi ha sussurrato mi ha parlato mi ha strattonato per farmi capire quale è la via da percorrere. Ho la mia personale testimonianza che questa e la giusta via ,che questa e la vera chiesa dove lui il Signore ci guida ci aiuta ed è lui il nostro condottiero, noi non dobbiamo fare niente di speciale, dobbiamo soltanto seguirlo.

Come vivo la mia fede

nella chiesa sono stata chiamata a lavorare con i piccoli infatti sono presidentessa della primaria del mio ramo, E' una gioia insegnare ai bambini , sono veramente SPECIALI mi danno la carica gli stimoli per superare gli ostacoli della vita, apprendo sempre di più e qualunque cosa faccio per la chiesa, ricevo molto di più di quello che dò, ricevo veramente tante benedizioni dal mio Padre Celeste. Ultimamente ho ricevuto la chiamata come presidentessa della Primaria per il Palo di Palermo, che dire sono felice, voglio dedicare veramente la mia vita al lavoro del Signore,e ai nostri piccoli della chiesa, pur esaudendo tutte le esigenze della mia famiglia.