mormon.org Italia
Wyatt R. Duclos: Italia, Milano, Duclos, Film, Lodi, Pleasant Grove, Mormone.

Ciao, mi chiamo Wyatt R. Duclos

Chi sono

Sono del Bosco Piacevole (in inglese si chiama Pleasant Grove), Utah e amo le montagne. Ero missionario per la chiesa nella Missione Italiana di Milano. Adesso sono studente all'Università di Utah. Trovo pace nel vangelo. Sono grato al Signore che mi ha messo nel posto giusto per me, Italia. Sono cresciuto tanto grazie alla missione. Durante quei due anni, sono andato da forestiero a cittadino. Mi sento proprio italiano. Cerco sempre il cibo italiano qui in America. Ci sono tre cose che sono importante per me: il vangelo, il cibo, and l'amore. Non penso che ci sia un paese migliore per me che l'Italia.

Perché sono mormone

Sono mormone perchè ho una testimonianza forte del mio Salvatore e il Libro di Mormon. Pero, non avevo sempre questa testimonianza. Mi ricordo un giorno quando avevo un problema. Ho pregato per aiuto e la mia risposta è venuta tramite un versetto. "...io vi dico queste cose affinchè possiate imparare la saggezza; affinchè possiate imparare che quando siete al servizio dei vostri simili, voi non siete che al servizio del vostro Dio." (Mosia 2:17) Poi, ho applicato quell versetto nella mia vita. Dopo un giorno di servizio, non potevo ricordare il mio problema. In questo modo ho imparato che il Libro di Mormon è un libro di Dio e la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi Degli Ultimi Giorni è la chiesa di Dio nuovamente stabilita sulla terra per tutti di noi di trovare la gioia di Cristo.

Come vivo la mia fede

Ogni giorno è difficile per me. A volte non vedo la luce alla fine di queste difficultà. Il modo in cui vivo la mia fede è che sento dentro di me la forza di andare avanti, anche se non sono sicuro dove sto andando. Leggo dalle scritture ogni giorno e prego al Signore per aiuto. Pero secondo me il modo migliore tramite quale qualcuno potrebbe vivere la fede in Gesù Cristo e mediante il servizio verso gli altri. Noi siamo figli di Dio, fratelli. Allora se io dico che credo tutto questo, dovrei essere pronto ad aiutare il mio prossimo. Non sono perfetto, ma cerco di servire tutti i giorni, tutte le persone.