mormon.org Italia
David: Missione di Milano, David, Garner, Missionario, Studente, Anziano, Mormone.

Ciao, mi chiamo David

Chi sono

Io sono un ragazzo americano, e sto facendo una missione a tempo pieno qui in Italia. Studierò all'università in America quando avrò finito con la mia missione in Italia. Pero, io sarò un missionario della chiesa per sempre! Io cantavo nel coro per cinque anni, e mi piacciono i sentimenti della pace e gioia che la musica mi porta. Io gioco spesso basket per divirtirmi e per mantenermi in buona forma.

Perché sono mormone

Io sono mormone perchè io so che questa chiesa, la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni è vera. Io so che il Libro di Mormon contiene le parole di Dio, e quando lo sto leggendo, io ho la felicità nella mia vita. Io so che Gesù Cristo ha espiato per tutti dei miei peccati, e che solo mediante la Sua Espiazione posso tornare a Dio e vivere con la mia famiglia per eternità. Io so che i comandamenti di Dio mi aiuteranno a superare le difficoltà che tutti noi incontriamo. Io so che Thomas S. Monson è un profeta viviente di Dio. Io ho pregato per conoscere la verità di queste cose e lo Spirito Santo me ne ha portato una conferma indimenticabile. Io so che mediante le scritture e le preghiere sincere, ogni persona può ricevere una testimonianza della verità di questa chiesa.

Come vivo la mia fede

Io vivo la mia fede mediante il mio servizio come un missionario di Dio. Mi piace predicare il vangelo della chiesa perché mi sento sempre lo spirito quando io condivido il nostro messaggio di felicità. Io evito le attività che portano l'infelicità alle altre persone e nella mia vita, come le droghe, il bullismo, e il dire delle parolacce. Io so che io sono più felice quando io vivo in maniera tale di essere coerente con i comandamenti di Dio. So che si trova la felicità duratura solo vivendo questi principi.