mormon.org Italia
Sarah Nicool Melissa Durante: Missione, Italia, Milano, Lyon, Francia, Efy, Mormone.

Ciao, mi chiamo Sarah Nicool Melissa Durante

Chi sono

Sono una persona semplice, che ama ridere,giocare e stare con i bambini. Sono anche una persona seria e sensibile verso determinate cose, specie quelle spirituali. Sono una persona che sa cosa vuole nella vita, conosco i miei obbiettivi e li voglio raggiungere nel miglior dei modi.

Perché sono mormone

Mia madre è una delle prime persone convertite del palo di milano, Italia. Sono nata nella chiesa e ho sempre avuto una forte testimonianza riguardo al vangelo, ma dopo l'esperienza , a 17 anni , dell'efy in italia, ho deciso chi e cosa seguire nella mia vita. Ho deciso come fare e ho intenzione di raggiungere al meglio questo obbiettivo.

Storie personali

Perché i mormoni svolgono delle missioni?

Una persona decide di svolgere una missione perchè in essa nasce il desiderio di condividere la sua felicita con altre persone. Questo porta la persona a prepararsi a ricevere una testimoninza affinche essa sia pronta a portare il vangelo e a far provare gioia anche ad altre persone. Chi parte per la missione vuole aiutare le persone a ricordare che hanno un Padre celeste che le ama e che vorrebbe che noi tornassimo a lui per sempre, insieme alle nostre famiglie.

Come vivo la mia fede

La chiesa è la mia famiglia. Il vangelo è la mia protezione dai mali del mondo, è la mia "bolla" di salvataggio e amo vivere in essa. La fede è la mia protezione, a volte capita di voler uscire dall'incubatrice spirituale, ma non appena metto fuori un piede o solo il naso, mi ritraggo subito e rientro.