mormon.org Italia
Antonella: Ragazza, Girl, Woman, Faith, Strong, Happy, Mormone.

Ciao, mi chiamo Antonella

Chi sono

Sono una studentessa di psicologia e lavoro nel mondo delle telecomunicazioni. La mia vita é sempre impegnata e un po' di fretta, mi piace molto essere d'aiuto alle altre persone, magari tramite associazioni di volontariato. Amo andare in giro in bici e soprattutto di notte e con la musica come colonna sonora :)

Perché sono mormone

Sono membro della chiesa di Gesù Cristo dei santi degli ultimi giorni perché in questa vita ho avuto l'occasione di ascoltare i principi da essa insegnati e ho ricevuto una mia testimonianza personale che essi sono i principi che Gesù Cristo ha insegnato durante la sua vita. Grazie ad essa riesco ad affrontare le prove della vita con più serenità, ma soprattutto sto imparando a vivere con fede, un attributo cristiano che sta travolgendo ( in senso positivo) la mia vita.

Come vivo la mia fede

La mia fede la applico ogni giorno nel cercare di emulare l'esempio di Gesù Cristo a lavoro,in famiglia, con gli amici. In questo momento ho un incarico nuovo, quello di occuparmi delle ragazze dai 12 ai 18 anni, un periodo importante e alcune volte un po' complicato. Il mio desiderio é quello di poterle aiutare ad avere una loro testimonianza personale del vangelo di gesú cristo, aiutarle a vivere con entusiasmo le prove della vita, ma anche a divertirsi e creare fantastiche amicizie.