mormon.org Italia
Katia: Mormone.

Ciao, mi chiamo Katia

Chi sono

Amo la danza. Ho studiato danza per 13 anni ed è tutto per me. Attualmente vivo in Germania e lavoro in una fabbrica di vitamine. Ho due fratelli maggiori. Sono molto felice della mia vita anche se spesso difficile ma mi rende forte. Sono spontanea e molto solare.

Perché sono mormone

Io sono quasi nata come membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. I miei Genitori si sono untiti alla Chiesa quando avevo quasi 2 anni ma questo non significa che sono obligata a restare membro della Chiesa. Io amo essere mormone perchè vedo ogni giorno le Benedizioni che il Padre Celeste mi da. Lui ama tutti i Suoi figli. Quando mi inginocchio per pregare sento l amore che Egli nutre per me, sento la Sua vicinanza. Essere Mormone mi rende davvero Felice è come una grandissima Famiglia. Siamo fratelli e sorelle, e questo posso sentirlo nel mio Cuore. Io so che Gesù Cristo Vive, che Egli è morto per ognuno di noi per renderci possibile di poter risogere come Egli è risorto. Sono davvero grata di avere il Vangelo nella mia vita e di poter sentire che Il Padre Celeste mi aiuta e mi da consiglio.

Come vivo la mia fede

Io amo la mia Fede. Ogni domenica ho la possibilità di poter insegnare ai Bambini. Nella mia città non ci sono molti Membri della Chiesa di cui faccio parte ma questo non mi rende debole o non m mette tristezza. Io cerco ogni giorno di essere un'esempio per gli altri. E' una gran responsabilità ma lo faccio con immenso piacere.