mormon.org Italia
Anziano Garrett: Missionari, Coppia, Italia, Mormone.

Ciao, mi chiamo Anziano Garrett

Chi sono

Io e Sorrella Garrett ci siamo sposati da trentotto anni. Molti anni fa abbiamo deciso che volevamo fare una missione insieme quando i nostri figli sono stati cresciuti. Questo è proprio quello che abbiamo fatto. I nostri due figli sono andati via e si sono sposati. La casa è venduta e il lavoro è stato lasciato in dietro. Abbiamo mandato la richiesta, e poì abbiamo ricevuto la nostra chiamata di servire. Siamo stati emozionate per la chiamata di servire nella missione di Roma nella città di Palermo. Amiamo Palermo per la belleza, la cultura, e specialmente per il popolo. Sono tutti simpatici. Speriamo di fare qualcosa di buono mentre siamo qui per diciotto mesi. Noi siamo veramente benedetti per tutto l'aiuto, benedizione, amore, e miracoli che abbiamo ricevuto come missionari. È stato un pó difficile, specialmente per Sorella Garrett, di lasciare nipoti in dietro a casa, però la gioia che sentiamo ci fa sentire la mancanza un pó di meno. Ogni giorno andiamo avanti. Solleviamo altri, mentre loro ci sollevano.

Perché sono mormone

Da giovane sono stato un mormone. Credo che il vangelo ci fa più felice. Tramite l'espiazione di Cristo possiamo migliorarci. Ho tanti antenati che furono mormone pure. È un privilegio di portare e condividere questa eredità con la mia famiglia, amici, gli italiani, e con voi.

Come vivo la mia fede

Ci siamo chiesti, "perche siete qui in Italia?" La risposta è semplice, siamo qui da condividere la gioia che il vangelo di Gesù Cristo ci porta. Siamo contentissimi di lavorare con i giovani adulti e di aiutare loro svilupare i loro talenti in ogni modo possibili.