mormon.org Italia
Charissa: Mormone.

Ciao, mi chiamo Charissa

Chi sono

Mi e' sempre piaciuto imparare e aiutare ai bambini. E' straordinaria quanto possiamo imparare da loro. Vorrei essere un esempio brava per i miei studenti ed aiutarli raggiungere le loro potenziali. Oltre i miei studenti, i miei genitori, 4 sorelle e 2 fratelli sono un parte grande della mia vita. Facciamo molte cose insieme: i preferiti nostri sono ballare, imparare le lingue straniere, suonare la musica, viaggiare, cucinare, e leggere.

Perché sono mormone

La gente spesso mi chiede perché ho scelto un percorso di carriera come insegnante, invece di un altro campo e penso che la mia risposta a questa domanda può rispondere perché i miei amici atei, cattolici, protestanti, ebrei, e musulmani che chiedono perché io sono un mormone oggi. Io credo che la verità può infatti libera una persona, e voglio che tutti possano ottenere la felicità attraverso la comprensione delle verità. È per me una grande gioia vedere i loro progressi e la felicità che ne deriva, come quando insegno e aiuto alle persone comprendere il mondo-se tale è insegnando loro frazioni o che c'è un Dio che li ama, li ascolta e gli parla, e ha restaurato la sua autorità e la chiesa sulla terra oggi. Insegnanti sono spesso quelli che lavorano perche vedono i loro studenti capire e imparare il mondo, e come membro della chiesa restaurata di Dio, mi sento la stessa gioia quando condivido il vangelo. Ho avuto la fortuna di essere cresciuta con questa conoscenza, ma come un adulto io continuo a credere e di essere obbediente ai commandamenti perché 1 Dio mi testimonia attraverso il suo Santo Spirito che sono veri e 2 ho la prova che sono più felice facendo quello che Dio ci chiede. Ho pensato di condividere con voi il nostro motto della mia famiglia, che ha servito come un promemoria conciso di queste cose dalla mia infanzia: Sono una parte importante del [cognome] famiglia Posso essere orgogliosa della mia famiglia e antenati Siamo fratelli e sorelle così siamo gentili gli uni agli altri con parole e fatti Noi tutti amiamo Noi vogliamo stare sempre insieme quindi leggiamo le Scritture, ascoltiamo il profeta, e faremo quello che dicono Cercheremo apprendimento mediante lo studio ed anche mediante la fede Stimiamo bellezza Condivideremo le nostre benedizioni servendo gli altri Ho una motivazione enorme per aiutare gli altri a tornare come famiglie eterne al cielo. So che condividere la verità liberera' i miei studenti, parenti e amici come voi.

Come vivo la mia fede

Sono appena tornato (ok, fu quasi 4 anni fa, ma sembra come uno) come missionario per 18 mesi in Sicilia e Bari ... Fu un'sperienza straordinaria! Ho insegnato italiano, inglese, spagnolo, e condiviso il mio amore di Dio, con alcune delle persone più belli, con i compagni più stupendi, nel posto più stupendo del Mediterraneo! Ho contribuito i miei fondi personali per questo e ho amato la possibilità di aiutare quelli che ho incontrato ad imparare più verità (il fatto che si può mangiare la parte verde di scalogno, il fatto che si può parlare a Dio nella preghiera, con parole tue). Dio ci ha anche istruito tramite il nostro profeta vivente che la genealogia e la storia familiare sono importanti, come mantenere i nostri corpi, la scelta di un buon divertimento, e l'importanza del servizio nella comunità. Cerco di mettere da parte il tempo per queste attività tanto quanto posso. Una parte di tale servizio è il fatto che la nostra chiesa è gestita da un clero laico: nessuno è pagato. Per esempio, servo attualmente come l'organista e il leader della musica e il coro. Cerco anche di essere un buon cristiano, che significa (come ci impegnamo al battesimo) 'prendere il suo nome su di noi' e così quindi, faccio quello che farebbe Gesù se fosse qui, dal dare il più piccolo sorriso, al mio 10% decima donazione alla chiesa, lo studio quotidiano delle Scritture e le ore passate cercare la pecora smarrita proverbiale.