mormon.org Italia

Ciao, mi chiamo Larry Gelwix

  • Larry Gelwix
  • Larry Gelwix
  • Larry Gelwix
  • Larry Gelwix
  • Larry Gelwix
  • Larry Gelwix
  • Larry Gelwix
  • Larry Gelwix

Chi sono

Istruzione: diplomato alla scuola superiore Del Valle di Walnut Creek, in California. Laureato alla BYU (Provo) in organizzazione della comunicazione. Missione: Missione degli Stati centrali Servizio nella Chiesa: vescovo, sommo consigliere, presidente dei Giovani Uomini, presidenza del Quorum degli anziani, insegnante della Scuola Domenicale, consulente dei giovani adulti non sposati Professione: ex direttore generale di una compagnia aerea; proprietario di un’agenzia viaggi; conduttore di un talk show radiofonico; comparsa in serie TV Famiglia: sposato con cinque figli adulti (due maschi, tre bambine) e tre nipoti. Il figlio maggiore ha svolto la missione in Francia. Il più giovane sta attualmente svolgendo una missione in Canada. Sport preferiti: rugby e football. Squadre preferite di rugby: Highland Rugby e All-Blacks della Nuova Zelanda. Squadre di calcio preferite: San Francisco 49ers, Baltimora Ravens e Philadelphia Eagles. Film preferito: “Forever Strong”

Perché sono mormone

Il Vangelo di Gesù Cristo fornisce le basi di una famiglia felice e di una vita di successo. Essendo stato allenatore di rugby e football per 36 anni, vedo il Vangelo come un perfetto “piano di gioco”. La Chiesa mi aiuta nella mia vita personale, familiare, matrimoniale e professionale. La Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni dà un centro alla mia vita e mi aiuta a superare le difficoltà. Il Vangelo di Gesù Cristo mi ispira a essere marito, padre e amico migliore; a fare del mio meglio e a essere ciò che di meglio posso essere.

Come vivo la mia fede

Vivo la mia fede cercando di osservare i comandamenti di Dio e prendendomi cura delle esigenze della mia famiglia, dei miei vicini e dei meno fortunati. Se voglio mostrare il mio amore per il mio Padre Celeste, lo faccio amando e servendo i Suoi figli. Non è solo una cosa della domenica. È 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana.