mormon.org Italia

Ciao, mi chiamo 玉屋 晃生 (Tamaya Kosei)

  • Kosei Tamaya
  • Kosei Tamaya
  • Kosei Tamaya
  • Kosei Tamaya
  • Kosei Tamaya
  • Kosei Tamaya
  • Kosei Tamaya
  • Kosei Tamaya

Chi sono

Abito nei pressi del Tempio di Byodoin e del Santuario di Ujigami, siti dichiarati patrimonio dell’umanità. Uji è il luogo in cui è ambientato Genji Monogatari, scritto da Shikibu Murasaki, la prima donna romanziere conosciuta. Al momento creo opere di artigianato in ceramica circondato dalla bellezza di ciascuna delle quattro stagioni. Ho insegnato ceramica alla Chulalongkorn University in Thailandia e alla Brigham Young University negli Stati Uniti. Attualmente insegno nello studio di casa mia a persone disabili al fine di aiutarle a diventare indipendenti. Tengo mostre di ceramiche in molti luoghi, dove insegno e dove vengo anche influenzato dalle numerose persone che incontro. Mi piace lo sport, leggere, visitare mostre, viaggiare e cucinare. I momenti più soddisfacenti per me sono quelli trascorsi con la mia famiglia.

Perché sono mormone

Nell’Antico Testamento, Ecclesiaste 3:11 dichiara: “Dio ha fatto ogni cosa bella al suo tempo; egli ha perfino messo nei loro cuori il pensiero della eternità, quantunque l’uomo non possa comprendere dal principio alla fine l’opera che Dio ha fatta”. Leggo le Scritture e prego da solo e con la mia famiglia ogni giorno, e la domenica vado in chiesa per poter offrire il culto e servire gli altri. Ogni cosa è volontà di Dio: i momenti divertenti, quelli difficili, quelli positivi e quelli negativi. E ogni momento è bello. Il presidente Monson, il profeta vivente della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, ha affermato: “Cercate la guida divina un giorno alla volta. Saltare in cima a una scala non è facile, ma salirla un piolo alla volta è meno faticoso. Tutti possiamo essere fedeli per un giorno, e poi per un altro, e poi per un altro ancora, per renderci conto alla fine di aver vissuto una vita guidata dallo Spirito, una vita spesa vicino al Signore, una vita piena di buone azioni e rettitudine”.

Come vivo la mia fede

Uno dei miei adagi preferiti dice: “Gli incontri arricchiscono la vita, i distacchi la rendono significativa”. Come membro della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ho incontrato molte persone. E anche ora incontro molte persone diverse. Più opportunità abbiamo per apprezzarci e sostenerci a vicenda, più ricca e significativa è la nostra vita. Quando mi impegno a imparare meglio il vangelo di Gesù Cristo e a incorporarlo nella mia vita, riesco a sentirmi realmente vivo.