mormon.org Italia

Ciao, mi chiamo Chris

  • Chris Carlson
  • Chris Carlson
  • Chris Carlson
  • Chris Carlson
  • Chris Carlson
  • Chris Carlson
  • Chris Carlson
  • Chris Carlson

Chi sono

Marito di una moglie meravigliosa. Padre di due bambini vivacissimi. Lavoro alla Biblioteca del Congresso. Mi piace la bicicletta e la fotografia!

Perché sono mormone

Sono mormone perché credo che i principi che vengono insegnati in Chiesa siano veri e giusti. Credo in Gesù Cristo e credo che la chiesa mormone sia la Sua chiesa sulla terra oggi.

Storie personali

In che modo frequentare le riunioni della Chiesa ti ha aiutato?

Vado alle funzioni della Chiesa ogni settimana. La funzione più importante che frequento si chiama riunione sacramentale. Durante questa riunione prendiamo il pane e l’acqua in ricordo di Gesù Cristo e rinnoviamo le sacre promesse che abbiamo fatto con Dio. Ci sono anche vari oratori che portano messaggi su argomenti del Vangelo. La riunione sacramentale mi dà l’opportunità di riflettere sulle cose che sono veramente importanti per me, come il mio rapporto con Dio e il mio ruolo di padre e marito. Dopo aver assistito a questa riunione, mi sento come se mi si ricaricassero le batterie spirituali. Spesso, durante la riunione sacramentale, sento lo Spirito Santo. A volte, mentre prendo il sacramento, mi vengono in mente pensieri che sento provenire direttamente da Dio riguardo a cose che devo fare nella mia vita.

Come vivo la mia fede

Cerco di vivere la mia fede essendo gentile, generoso e servendo gli altri. Cerco di dare un esempio di vita pura ed elevate norme morali. A volte manco in queste cose, ma continuo sempre a provare. Essere un buon marito per mia moglie e buon padre per i miei figli è importantissimo per me. Credo che il lavoro più importante che potrò mai fare sia quello all’interno delle mura domestiche. Spero di poter instillare nei miei figli il tipo di carattere che i miei genitori hanno instillato in me. La mia fede è l’ancora per tutti gli aspetti della mia vita. Spesso mi chiedo che ne sarebbe della mia vita se non avessi la mia fede in Dio e nel Suo piano per noi.