mormon.org Italia

Ciao, mi chiamo Butch Horsford

  • Butch Horsford
  • Butch Horsford
  • Butch Horsford
  • Butch Horsford
  • Butch Horsford
  • Butch Horsford
  • Butch Horsford
  • Butch Horsford

Chi sono

Ho un fratello gemello e altri sei tra fratelli e sorelle. Gioco a rugby dall’età di 4 anni e pratico molti altri sport. Ha frequentato un collegio per quattro anni. Ho servito una missione di due anni. Sono felicemente sposato da 30 anni con l’amore della mia vita. Abbiamo sei figli, due maschi e quattro femmine. Ho sempre lavorato all’aria aperta. Come passatempo, mi piace lavorare il legno e realizzare mobili. Per rilassarmi mi piace ascoltare la musica.

Perché sono mormone

Sono cresciuto da genitori buoni e fedeli. Mia madre era un membro della Chiesa di terza generazione. Mio padre si convertì dopo la seconda guerra mondiale. Sono stato educato con l’esempio in una buona famiglia e ho scelto di continuare a seguire questi insegnamenti. Il vangelo di Gesù Cristo porta pace interiore e guida alla mia vita, indipendentemente dalle prove o dalle delusioni che affrontiamo io e la mia famiglia. Per la maggior parte, la nostra famiglia condivide felicità e momenti piacevoli. Questo ci ha aiutato a essere membri migliori della nostra comunità e a godere dell’amicizia di molte brave persone. La chiesa fa parte della mia vita quotidiana e se continuo ogni giorno a cercare di migliorare in qualche modo, riesco a comprendere meglio chi sono e ad apprezzare e capire di più il mio prossimo. So di avere un Padre in cielo che ama e capisce non solo me, ma tutti noi.

Come vivo la mia fede

Mi piace vivere in campagna e nella nostra comunità e cerco di renderlo un posto migliore. Faccio parte del consiglio scolastico, per aiutare i nostri figli a ricevere la migliore istruzione possibile. Sono membro del consiglio per le attività e le riserve della comunità. Dopo aver servito una missione di due anni per la Chiesa, mi sono sposato. Io e mia moglie non ci siamo mai spostati più di 10 chilometri, perciò coltiviamo molte amicizie di vecchia data. Cerchiamo di sostenere la nostra comunità, e di essere dei buoni cittadini e dei buoni esempi. Ho dedicato molti anni di servizio a lavorare con i giovani e ad aiutare gli adulti a rafforzare la propria vita, il matrimonio e la famiglia.