mormon.org Italia

Ciao, mi chiamo Ron and Ginger Brown

  • Ron & Ginger Brown
  • Ron & Ginger Brown
  • Ron & Ginger Brown
  • Ron & Ginger Brown
  • Ron & Ginger Brown
  • Ron & Ginger Brown
  • Ron & Ginger Brown
  • Ron & Ginger Brown

Chi sono

Siamo cresciuti nel nord dello Utah e abbiamo trascorso gran parte della nostra giovinezza in sella a un cavallo. Ron ha svolto una missione di due anni negli stati che si affacciano sull’Atlantico orientale. Ginger ha partecipato a concorsi per Miss Rodeo ed è arrivata seconda al concorso per Miss Rodeo dello Utah. Entrambi abbiamo conseguito una laurea in Scienze dell’educazione presso la Weber State University e di recente siamo andati in pensione. Ron era insegnante elementare e Ginger un’insegnante di approfondimento. Abbiamo tre figli e dieci nipoti. Per molti anni ci siamo esibiti in manifestazioni equestri acrobatiche dalla California alla costa orientale. Mentre lavoravamo al parco divertimenti Great Adventure, a Jackson, nel New Jersey, abbiamo fatto conoscenza con i responsabili degli animali per Hollywood. Tale incontro ci ha aiutato a ottenere del lavoro nel settore cinematografico. Abbiamo addestrato animali perché lavorassero nei video sul Nuovo Testamento, in altre produzioni della Chiesa e in oltre ottanta film di grido.

Perché sono mormone

Siamo stati battezzati membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni quando avevamo otto anni. Ginger è cresciuta a Plain City e Ron a North Ogden, entrambe nello Utah. Abbiamo avuto genitori e insegnanti meravigliosi che ci hanno insegnato i principi del Vangelo e ci hanno aiutato a edificare la nostra testimonianza della veridicità della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni. I pionieri sono il nostro retaggio. I nostri antenati ebbero un ruolo importante nei primi insediamenti della chiesa mormone. Per tutta la vita ci siamo impegnati a seguire il loro esempio. La nostra famiglia si è avvicinata ai nostri antenati pionieri quando abbiamo avuto la possibilità di lavorare per i film della Chiesa: “Legacy” e “Joseph Smith: il profeta della Restaurazione”. La fede, il lavorare sodo, la famiglia, Gesù Cristo e Dio erano i cardini per i primi pionieri. I nostri antenati pionieri sacrificarono molto. Sopportarono perdite e patirono stenti. Amavano Gesù e Gesù ama ciascuno di noi. Egli vuole che siamo felici. Essere membri di questa Chiesa meravigliosa ci rende felici!

Come vivo la mia fede

Abbiamo vissuto esperienze che hanno rafforzato la nostra fede mentre giravamo video, durante le manifestazioni equestri e mentre ci occupavamo della nostra famiglia. Queste occasioni ci hanno concesso di imparare e crescere. Quando abbiamo fornito gli animali per i video sulla Bibbia, la nostra testimonianza è diventata più profonda proprio come la nostra comprensione di come doveva essere ciò che vedeva il Salvatore. Vivere con fede significa essere più simili a Gesù Cristo. Crediamo che uno dei modi migliori per aiutare gli altri sia donare liberamente il proprio tempo e i propri talenti, e guidare tramite l’esempio. Crediamo nel potere della preghiera. Preghiamo continuamente per la nostra famiglia, per i nostri animali, per le condizioni meteorologiche e per qualsiasi altra cosa che influisce sulla nostra vita e su quella degli altri. Quando hai a che fare con gli animali, nulla è esatto. Per portare a termine ciò che facciamo, dobbiamo fare affidamento sulla nostra testimonianza e sulla fede in Gesù Cristo.